Coloreria Italiana – La vendetta

Di nuovo on line il sequel della storia ‘coloured is better’, in cui la moglie mette in lavatrice un marito pallido e poco atletico per trasformarlo, grazie a Coloreria Italiana, in un prorompente uomo di colore.La nuova campagna sarà lanciata l’8 marzo in occasione della festa della donna e andrà in onda nei mesi di marzo e aprile sui siti web più spiritosi e irriverenti: bastardidentro.itlibero.ittuttogratis.ityoutube.ithaisentito.it. Lo spot, che raggiungerà circa 11.600.000 contatti e sarà facilmente scaricabile dai siti, divertirà gli spettatori con i poteri ‘magici’ e decisamente ‘femministi’ di Coloreria Italiana. Il sequel, ideato dall’agenzia Aldo Biasi Comunicazione e prodotto da Filmmaster, è firmato dall’art director Jenny Raimondo e dal copy Olga Cesariani.  PianificaOMD.
Quest’anno il marito cerca la rivincita. Mentre la moglie sta caricando la lavatrice, lui guarda la rivista ‘Ragazze focose’,  dove troneggia una prorompente ragazza di colore che emerge seminuda da una lavatrice. La donna seccata dall’indifferenza del compagno e dalle sue letture, lo invita a darle una mano. L’uomo, dopo aver fatto un rapido confronto tra la moglie e la ragazza in copertina, afferra la compagna e la infila in lavatrice: grazie a Coloreria Italiana spera di trasformarla in una formosa ragazza di colore. Alla fine del ciclo di lavaggio il marito si avvicina trepidante e pieno di speranza alla lavatrice e apre lo sportello. Qualche centimetro di pelle scura spunta dal cestello ma i desideri del marito sono infranti: emerge uno splendido culturista di colore che lancia un bacio all’indirizzo del protagonista. Al marito non resta che guardare basito la scena, mentre sul suo volto scorre una goccia di sudore e compare la scritta: Coloreria Italiana What women Want.
“Lo scorso anno la campagna ha avuto un grandissimo successo e il fimato si è diffuso sul web in modo spontaneo e virale – afferma Daniele Paoli, marketing manager – divisione laundry care & surface cleaner di Guaber  -. Quest’anno non vogliamo essere da meno. Il mood della campagna è quello giovane e spiritoso di Coloreria Italiana, un marchio che unisce estro e praticità per colorare la vita quotidiana. Le donne sono piene d’energia e si divertono a rinnovarsi, Coloreria Italiana è dalla loro parte”.
Questo spot è dedicato a tutte le donne che in occasione della loro festa vogliono sorridere del marito e prendersi una piccola rivincita.