Baita

Misura a partire dal 15 aprile è on air con il nuovo spot sulle retiMediasetLa7 e Sky e sulle Tv Digitali. La nuova campagna, con la regia di Luca Minieroadotta un linguaggioestremamente ironico in grado di creare complicità con un consumatore attento al benessere, ma che riconosce alcune sue debolezze di fronte alle tentazioni del gusto. 
Miniero, con la stessa chiave ironica utilizzata nei suoi film (‘Benvenuti al Sud’ ‘Benvenuti al Nord’, ndr.), ben interpreta l’idea creativa di Aldo Biasi Comunicazione: una nuova lettura finalmente divertente e leggera del prendersi cura di sé. Il benessere, che per Misura è sinonimo di piacere e appagamento grazie a prodotti nutrienti, equilibrati e gustosi, nei nuovi film diventa addirittura una ‘scusa’ per assaporare gustosissimi prodotti, in ogni momento della giornata: ‘Con la scusa del benessere’ è proprio il concept dell’adv.

La campagna presenta, infatti, quattro situazioni ‘tipo’ che le donne ‘Misura’ – giovani, belle, indaffarate, creative, lavoratrici, curiose, sportive, divertenti – vivono nella loro quotidianità; ed è qui che Miniero con Aldo Biasi Comunicazione (produzione Avana Film) rompe gli schemi classici proponendo in chiave paradossale ‘un benessere che fa gola’, al punto che si può arrivare a fingere un malore pur di assaporare tutto il gusto di Misura.